Politica di ritorno

Resi e cambi
Ci ramma richiamo se non sei soddisfatto al 100% degli articoli che hai ricevuto e accettiamo volentieri i resi entro 30 giorni dal ricevimento della maggior parte degli articoli in nuove condizioni.


 

1. Contatta l'assistenza clienti inviando un biglietto sul nostro sito, indicando gli articoli che desideri restituire e il motivo. Ti risponderemo entro 24 ore. La tua pazienza sarà molto apprezzata.
2. Dopo aver ricevuto le istruzioni per la restituzione da parte nostra, imballare gli articoli da restituire con l'imballaggio originale.
3. Consegna il pacco all'ufficio postale locale.
4. La maggior parte dei resi viene elaborata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Emetteremo il rimborso sul tuo conto di pagamento. Una volta emesso il rimborso, riceverai un'email di conferma.

 

Condizioni di restituzione

1. Hai 30 giorni per decidere se un articolo è giusto per te, in caso contrario, puoi sicuramente venire da noi entro 30 giorni dal ricevimento.
2. Gli articoli restituiti devono essere nella loro condizione inutilizzata con l'imballaggio originale. Non si accettano articoli restituiti che siano usurati, danneggiati, lavati o alterati in alcun modo.
3. Non accettiamo articoli restituiti che sono stati rispediti direttamente da te senza aver prima verificato con noi.
4. Non offriamo il servizio di trasporto merci (FTC) per i pacchi restituiti. I resi saranno effettuati a tue spese.
Nota: le spese di spedizione e l'assicurazione originali non sono rimborsabili.

 

Indirizzo di ritorno

Se desideri restituire gli articoli all'indirizzo di restituzione più vicino, contatta il team clienti:  info@uinfootwear.it, il nostro rappresentante del servizio clienti ti risponderà entro 24 ore.

Nota: non inviare il reso all'indirizzo indicato sul pacco. Questo non è il nostro indirizzo di ritorno e influenzerà l'elaborazione del tuo reso.